top of page
  • Immagine del redattoreAnna

SUD友義素 Taichung

Aggiornamento: 29 nov 2023

Abbiamo il piacere di introdurre oggi SUD友義素 e Giordano, un ragazzo del Sud, appunto! Giordano e' sbarcato a Taiwan per amore qualche anno fa e ha finito per innamorarsi davvero, non solo di sua moglie ma anche dell'Isola!


Da qualche tempo aveva un'idea, ovvero di portare i sapori della sua terra e di creare una realta' regionale a Taiwan; non parliamo solo di gusti e sapori, ma di un completo stile di vita, di relax, di cibi naturali e accuratamente scelti. La cucina Italiana, in particolare quella della sua terra, la Puglia, non prevede l'uso eccessivo di carni di conseguenza oggi e' il primo ad aprire a Taichung una cucina interamente vegetariana e vegana in stile Italiano.



SUD友義素 nasce come import/export ed oggi è diventato un "tasting show room", dove mangiare e comprare prodotti vegani e vegetariani. Non si tratta di un ristorante vero e proprio, ma e' possibile prenotare pranzi e cene, abbiamo il menu fisso stagionale da 6 portate a 1280 (1200 se facente parte delle nostra membership) e un menù alla carte che cambia ogni mese .

Il ristorante non ha problemi a gestire un gran numero clienti, dato che è enorme, ma anche se siete soli o in due, non preoccupatevi, si potrà comunque mangiare in compagnia di altre persone, quale migliore occasione per fare nuove amicizie e due chiacchiere!


La cena ( o il pranzo ) ha menu fisso include :

- aperitivo ( cocktail o bevande stuzzichini tipo pane fatto da noi con farina pugliese sempre importata da noi, pizzette, olive , paté, insalatina , sott'olii e sottoaceti) ecc.

-2 antipasti stagionali

-1 primo( pasta fresca o risotto )

-predessert e digestivo

- dolce

Il menù alla carta invece cambia ogni mese, potete trovarlo qui.

Se vorrete del vino trovate la lista completa dei vini disponibili ed il prezzo sul sito. Per prenotare basta compilare il form o contattare il 0424529946.

Tutti i prodotti sono importati, a parte frutta e verdura che vengono dal mercato locale, mentre la pasta e gli gnocchi vengono fatti a mano quotidianamente. Da SUD友義素 è possibile acquistare prodotti della tradizione pugliese, alcuni importati ed alcuni fatti a mano nel suo showroom. I prodotti possono essere spediti in tutta Taiwan, isole incluse. Basterà andare a ritirarli in un qualsiasi 7/11! E' possibile inoltre prenotare cooking class, vi suggeriamo di seguire la pagina Facebook per aggiornamenti sugli eventi proposti.

Tra i prodotti che è possibile acquistare troverete :

- olio extravergine di oliva

- olive e pate' di olive

- passata

- caffe'

- taralli

- friselline

- pasta ( trofie e orecchiette ) e gnocchi

- vino Vi ricordiamo che si tratta di prodotti vegani e vegetariani. Per ordinare online visitate il sito


Informazioni:

SUD友義素

Phone number: 0424529946

Address:407, Taichung City, Xitun District, Jingmao 9th Rd, 556 TAIWAN (R.O.C)

Service times:

STORE:TUE-SUN 11A.M.- 9 P.M. ONLINE: TUE-SUN 10A.M.-10P.M.



Buon appetito!


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page