top of page

MARATONA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE-25 Novembre-New Taipei

Aggiornamento: 2 mar 2020


The Garden of Hope Foundation - IECTPO Italy in Taipei - viviamotaiwan.com義大利人在台灣 vi invitano a partecipare a

LA MARATONA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

La fondazione “Garden of Hope “ invita tutte le persone a partecipare alla maratona V-Men Charity Run , in programma 25 novembre 2017 ore 6:00 a New Taipei City, Taiwan.

L'evento fa parte della campagna V-Men per sensibilizzare e contribuire a fermare la violenza contro le donne. Oltre a pubblicizzare questa importante causa, la V-Men Charity Run raccoglierà anche fondi per le donne e bambini sopravvissuti agli abusi domestici.

La V-Men Charity Run è aperta a tutti senza distinzione di età e generi, non solo uomini.

Le ONG, i rappresentanti del governo, le imprese e le celebrità saranno presenti, non che il maratoneta Chang Chia-Che .

L'Italia è una nazione impegnata a difendere l'uguaglianza tra i sessi e fermare la violenza contro le donne. Siete qui tutti invitati a partecipare sia individualmente che come team.

Per ulteriori dettagli, cliccate al seguente link http://vmen.goh.org.tw/ per avere ulteriori informazioni (incluso come fare la registrazione per partecipare all'evento).

La V-Men Charity Run è aperta a tutti coloro che amano le attività all'aperto ed hanno a cuore la causa che difende le donne dalla violenza domestica.

I bambini con età inferiore a 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Evento in programma Sabato 25 Novembre 2017 dalle 7:00 alle 11:00 del mattino, per registravi presentatevi alle ore 6:00 am presso Lubaoshi Riverside Park, Yonghe District , New Taipei City, Taiwan.

il programma è suddiviso:

a) percorso 1 : 21 km 900 NTD (a questo prezzo vanno aggiunti 100 NTD a titolo cauzionale per chip elettronico che monitora i tempi della vostra corsa, da indossare durante la gara, i 100 NTD vi saranno restituiti al termine della corsa previa riconsegna del chip).

b) percorso 2 : 10 km 700 NTD (a questo prezzo vanno aggiunti 100 NTD a titolo cauzionale per chip elettronico che monitora i tempi di percorrenza della vostra corsa, da indossare durante la gara, i 100 NTD vi saranno restituiti al termine della corsa previa riconsegna del chip).

c) percorso 3 : 5 km 500 NTD

al prezzo del percorso scelto vanno aggiuti i costi per la registrazione.

Le registrazioni online potranno essere effettuate entro il 27 ottobre 2017.

Per informazioni chiamate : tel. 02-8911-5598 interno 104


48 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page