top of page

Italiana perde il portafogli, la sorpresa quando due poliziotti si recano da lei per restituirlo int


Sorpresa per Simona, italiana residente a Taichung, che perde il borsellino alla pista ciclabile, il giorno dopo si è vista arrivare la polizia nel suo ristrorante per restituirlo. Borsellino intatto, con tutti i soldi, documenti e carte di credito, questa è Taiwan.

Un fatto molto curioso e carino è capitato a Simona, co proprietaria di Alfredo Ristorante Italiano a Taichung, agenti della polizia di questa contea ritrovano il portafogli smarrito e subito si recano da lei per restituirlo, questa news ci fa capire il senso di civiltà di questo popolo, ed anche cosa incredibile, non succedendo niente di così rilavante in questa isola, il ritrovamento di un portafoglio fa notizia! Si perchè questo fatto è anche stato riportato da alcuni giornali.

Fa piacere ricevere questo tipo di notizie, per un italiano che non conosce Taiwan ha dell'incredibile, noi abituati a vivere in Italia una realtà totalmente differente, ci stupiamo che qui, una persona che perde il borsellino possa ritrovarlo intatto, ma addirittura che la polizia si sia mobilitata per cercarlo e dopo averlo trovato sia andata subito a restituirlo,

Taiwan è una nazione sicura, una donna sola potrebbe uscire di casa e girovagare alle 3 di notte in città senza che le succeda nulla, perchè i taiwanesi sono un popolo educato e civile, sembra che proprio non è insito nel taiwanese delinque!!! Questa nazione ha dei tassi di delinquenza tra i più bassi al mondo, vivere qui è estremamente sicuro.

Benvenuti a Taiwan.

51 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page