top of page

"2018 Christmasland" La città di Natale prende il via a Nuova Taipei

Aggiornamento: 2 mar 2020


Sta arrivando il Natale anche a Taiwan, se volete avvertire l’atmosfera natalizia allora dovete assolutamente venire a Nuova Taipei, prendono infatti il via le spettacolari celebrazioni per commemorare questa ricorrenza d’oltremare, la New Taipei City 2018 Christmasland è iniziato il 16 novembre, portando 46 giorni di allegre attività nella zona di Banqiao. Christmasland è aperto al pubblico dal 16 novembre 2018 al 1 gennaio 2019. L'intera area di Banqiao, tra cui New Taipei City Plaza, New Banqiao Central Park, Banqiao Station Building e la nuova area aggiunta Banqiao Station Front Square, sono state allestite interamente in versione invernale a tema natalizio, addobbi di luci al led, alberi di natale, dolciumi, intrattenimento e servizi per lo shopping, sarà come stare in un circo stravagante, gioioso, il "regno del Natale" , accoglie persone di tutte le età per godersi l'atmosfera allegra e festosa caratterizza con l'albero di Natale più alto del paese, giostre e una serie di eventi regolari dalle fiere della contea, dai grandi concerti ai mercati che vendono prodotti artigianali fino alle sfilate in costume.

L’area è suddivisa :

-New Station Front Sparkling Lantern Area - Luci natalizie danzanti Le luci natalizie saranno estese da New Taipei City Plaza e New Banqiao Central Park fino alla piazza di Banqiao, creando tre aree principali illuminate: City Plaza Fantasy Lantern Area, Stazione Front Sparkling Lantern Area e New Banqiao Central Park Cartoon Lantern Area . Una bella passaggiata per i partecipanti tra luci colorate, un palco a forma di Orso Babbo Natale e uno scintillante albero di Natale.

-Carnevale dei bambini con personaggi dei cartoni animati a Station Front Square Una variegata collezione di personaggi dei cartoni animati i preferiti dai bambini, saranno presenti a Christmasland per varie attività interattive, come storytelling, spettacoli di canto e danza, cabine fotografiche e diversi regali per i bambini.

Per ulteriori informazioni relative a Christmasland 2018, visita il sito Web ufficiale o partecipa alla pagina Facebook di New Taipei City Tour2017新北市歡樂耶誕城

Cliccate qui per avere l'elenco delle attività http://2017christmasland.ntpc.gov.tw/en/activity.html

Qui sotto video da youtube

Per ulteriori informazioni relative a Christmasland 2018, visita il sito Web ufficiale o partecipa alla pagina Facebook di New Taipei City Tour

185 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page