top of page

"Goblin" la serie TV che ha sconvolto l'Asia è ora arrivata a Taiwan

Aggiornamento: 3 mag 2020


Per le femminucce di questo gruppo preparatevi all'evento che sta sconvolgendo tutta l'intera Asia, dove le ragazzine taiwanesi e donne si sono fermate intere sere a guardare le puntate di questa serie televisiva .. ditemi chi non l'ha ancora vista da internet?

Ora l'emittente Taiwanese 衛視中文台 scctaiwan ha acquistato i diritti per le trasmissione, quindi preparatevi a serate strappa lacrime e pianti a dirotto... The Lonely and Great God conosciuta come GOBLIN, colei che in Corea, Cina e Taiwan ha messo da parte tutte le altre serie, nessuno è mai stato a questo livello e nulla sarà mai più come prima!!! La serie è stata prodotta lo scorso anno a Novembre in Corea del Sud ed è andata in onda tra Dicembre e Gennaio, spopolando via internet in Cina ... tanto da far fermare il "gigante asiatico" davanti agli schermi, addirittura dicono facendo infuriare il presidente cinese che a quanto pare avrebbe sbraitato chiedendosi come mai la Cina non riesce ancora a produrre serie tv di questo livello...

La seria approda ora finalmente a Taiwan: maschietti non potrete più guardarvi le vostre partite di calcio, le vostre TV saranno sintonizzare tutte su questo canale per l'evento... non provate a cambiare canale o rischierete sicuramente il linciaggio e verrete bannati per sempre dall'isola!

Scherzi a parte ho visto anche io questa serie Sud Coreana ed è veramente bellissima, attori del livello di Gong Yoo divenuto il sex simbol nei sogni di tutte le donne di Taiwan, poi Kim Go-eun, Lee Dong-wook, Yoo In-na e Yook Sung-jae.

La storia è ambientata nella Seoul di oggi ma si intreccia con avvenimenti accaduti ai protagonisti più di 900 anni fa, Goblin è uno spirito che accompagna le anime di morti in paradiso, i nostri protagonisti metà umani e metà spiriti incontreranno e intrecceranno le loro vite... beh ovviamente è una storia d'amore dove la nostra eroina particolare avrà a che fare con un grande dilemma, non solo lei ma tutti i protagonisti coinvolti nelle loro vicende. Dai non vi racconto la storia, guardatelo, preparatevi a spiriti fantasmi e morti... vi prenderà sicuramente, preparatevi i fazzolettini di carta per le lacrime!


Sarà in onda dal 30 Giugno sulla Tv via cavo scctaiwan.

122 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page