top of page

Computex Taipei 2019 la più grande fiera della tecnologia al mondo

Aggiornamento: 2 mar 2020


Computex Taipei 2019 - E' in programma a Taipei la più grande fiera sulla tecnolgia, sarà aperta al pubblico dal 29 Maggio al 1 Giugno, un evento da non perdere per gli appassionati di tecnologia, innovazione, realtà virtuale, computer, videogiochi, robotica, auto elettriche, internet, il mondo High Tech in generale, qui a Taiwan l'evento del 2019 si concentrerà su Internet, sulle città intelligenti e sulle applicazioni intelligenti, sul computer, sulla realtà aumentata e sulla realtà virtuale.

Quest'anno 1600 espositori in più di 5000 cabine mostreranno al pubblico le più recenti innovazioni tecnologiche sul mercato.

I principali espositori includono i marchi PC di Taiwan Acer Inc. (宏 碁) e Asustek Computer Inc. (華碩), il gigante Microsoft , chip maker Intel Corp. e Advanced Micro Devices Inc. , Apple , sviluppatore di automobili Tesla Inc. che mostra anche i suoi ultimi modelli, è la prima volta che una casa automobilistica statunitense partecipa a Computex.

Taiwan in cinque giorni metterà in evidenza la forza nello sviluppo delle tecnologie dell'informazione sul palcoscenico mondiale, l'evento di quest'anno dovrebbe servire anche come una piattaforma per lo scambio di informazioni tecnologiche tra espositori e visitatori da oltreoceano. Le innovazioni sono all'orizzonte, Computex è un luogo dove i rappresentanti dell'industria high-tech del mondo si riuniscono per ottenere una migliore comprensione delle preferenze dei consumatori e per gli espositori conoscere i loro acquirenti.

Computex è organizzato in quattro aree espositive - SmarTEX, che si concentra sulle applicazioni di IoT -InnoVEX, che mostra innovazione e start-up - IStyle, che mostra i prodotti di licenza Apple MFi - Gioco e VR.

Inoltre, Computex 2019 terrà anche una serie di forum nei prossimi cinque giorni per discutere gli ultimi sviluppi della tecnologia informatica globale.

Non smettete mai di sognare, il futuro è qui.

167 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page