top of page

Taichung: un massaggio davvero rilassante!

Aggiornamento: 15 dic 2023


Questo centro massaggi è davvero bellissimo! Situato sulla Hankou Road incrocio con Yongxing Road in zona Beitun con uno stile tradizionale, un ambiente confortevole e rilassante. Ci sono diverse sedi di questa catena in stile giapponese che troverete nel sito (che pero' e' solo in cinese).

All’entrata c’e la reception, dove viene offerto un ottimo tè caldo nell’attesa che il vostro massaggiatore si liberi, nel caso non abbiate prenotato. Successivamente vi faranno indossare le classiche pantofole (qui destra e sinistra li intuisci solo con l’immaginazione) dove infilano della carta sterile ad ogni utilizzo. E’ molto pulito non c’e che dire. Anche la toilette, col classico water giapponese, pieno di tasti dalle mille opzioni e con la tavoletta riscaldata!

Ad ogni modo si passa al primo vero step. Il lavaggio dei piedi con un infuso di tè. Ci sono quattro tipi di bustine tra cui scegliere: quella indicata per gli anziani, quella per le donne, per i lavoratori o semplicemente per il relax tutte con ottimi benefici per la vostra salute. Mentre i vostri piedi sono in ammollo, tra bolle di idromassaggio e bustine di infusi, i massaggiatori si occuperanno delle vostre spalle, collo e testa!

Dopo una buona decina di minuti di puro godimento vi accompagneranno, in base alla vostra scelta di massaggio, alla postazione. Ad esempio il total body verra' fatto in stanze private con la possibilità di preferenza tra un uomo o una donna per il trattamento, mentre il “foot massage”o “hands massage”, viene fatto in una stanza comune con delle super poltrone confortevoli - ovviamente reclinate per farvi stare super comodi - dotate anche di video personale nel caso vogliate concentrarvi nel guardare la TV anziche' nel massaggio! Ovviamente non vi descrivo quanto sia rilassate, sta a voi provare!

Alla fine, come ultimo regalino, vi ofriranno un secondo te caldo e un dolcetto gelatinoso a base di qualcosa che sicuramente sara' salutare ma assolutamente senza sapore.

La scelta varia tra il classico massaggio cinese, al massaggio con oli profumati, il massaggio ai piedi classico oppure con pedicure inclusa.

Davvero un buon posto e molto economico considerato l'ambiente e la qualita' del massaggio; il foot massage parte da TWD 630 per 70 minuti, mentre il full body Chinese massage intorno ai TWD 960 ( per 90 minuti ). Il massaggio con olio intorno ai 1.200TWD. Consigliatissimo per i residenti di Taichung e dintorni per passare un pomeriggio nel pieno relax. Sito web Map

Indirizzo: Diverse sedi ma abbiamo provato ( per voi!) 不老松足湯漢口行館 漢口路四段367號, Taichung, Taiwan

Un grazie speciale a Jasmine che e' stata "costretta" a scrivere l'articolo mentre gli admin e qualche amica ( o almeno due degli admin, LE admin ) si stavano godendo un foot massage!!!

212 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page